Atti amministrativi generali
Nomina Referente Cassa Economale
Recepimento Circolare FNOPI n. 94/20 - Trasferimento Iscritti
Ricorsi presentati dai professionisti sanitari
CCEPS - Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=2529&area=cceps&menu=vuoto
Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 23 febbraio 2023 con Delibera n° 133/23
Delibera n° 133/23Delibera n° 133/23
Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.), deliberato il 22 settembre 2022 con Delibera n° 1701/22
Regolamenti in vigore
Regolamento Generale per la Protezione Di Dati Personali
Delibera n. 566 del 07 agosto 2024
Delibera n. 460 del 13 giugno 2024
Regolamento economico per il funzionamento degli Organi dell'Ente
Revisione 3 - Delibera n. 461 del 13 giugno 2024
Revisione 2 - Delibera n. 71 del 26 gennaio 2024 - Annullata in data 13 giugno 2024 - Vedasi Revisione 3 del 13 giugno 2024
Procedura per la cancellazione dei dati personali per scadenza del termine di conservazione (deliberato il 22 giugno 2023 con Delibera n° 635/23)
Quote ridotte quadriennio 2023 - 2026 per richiesta cancellazione tardiva (Rev. 01)
Quote ridotte quadriennio 2018 - 2022 per richiesta cancellazione tardiva
Regolamento OPI 110/110 e Lode (Rev. 01) quadriennio 2023 - 2026
Delibera 10/23 del 12 gennaio 2023
Regolamento per l'utilizzo dei sistemi informatici e per la corretta gestione dei dati personali
Delibera 1643/22 del 31 agosto 2022
Regolamento sulla formazione erogata dal provider ECM OPI Torino
Delibera n. 394/22 del 13 Gennaio 2022
Regolamento verifica Green Pass
Delibera 724/21 del 21 ottobre 2021
Regolamento per la concessione di Sovvenzioni, Contributi, Sussidi ed Ausili finanziari ai sensi dell'art. 12 Legge 241/90
Delibera 420/21 del 03 giugno 2021
Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio Revisori dei Conti e delle Commissioni d'Albo
Delibera n. 129/21 dell'11 marzo 2021 _ Revisione 1 - annullata in data 26 gennaio 2024 - Vedasi Revisione 2 del 26 gennaio 2024
Regolamento Controllo Autocertificazioni
Delibera n. 95/21 del 18 febbraio 2021
Regolamento del servizio di Cassa Economale
Delibera n. 66/21 del 04 Febbraio 2021
Regolamento OPI 110/110 e Lode biennio 2020 - 2022
Delibera 1001/19 del 11 dicembre 2019
Regolamento sul procedimento disciplinare dell’OPI di Torino
Delibera n. 76/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento Elezioni" (Decreto attuativo 15 marzo 2018)
Delibera n. 72/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento sul procedimento disciplinare dell'OPI di Torino
Delibera n. 561/19 del 12 settembre 2019 _ Revisione 1
Regolamento sulla gestione e tenuta degli Albi dell’OPI di Torino
Delibera n. 107/19 del 07 febbraio 2019
Regolamento disciplinante l’attività degli Organi dell’OPI di Torino
Delibera n. 106/19 del 07 febbraio 2019
Regolamento per la concessione dei patrocini dell'OPI di Torino
Delibera n. 78/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento sull’accessi agli atti e sulla trasparenza amministrativa dell’OPI di Torino
Delibera n. 77/19 del 24 gennaio 2019
Linee guida per la migliore gestione dell’esame di lingua italiana dell’OPI di Torino
Delibera n. 73/19 del 24 gennaio 2019
Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai Componenti del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti
Delibera n. 279/18 del 19 luglio 2018
Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino
Delibera n. 813/23 del 07 settembre 2023
Circolare n. 43 FNOPI: Convocazioni iscritti
art. 6 DLCPS 233/46 Invio raccomandata
Piano triennale del fabbisogno del personale
Triennio 2022 - 2024 _ Delibera n. 969/22 del 03 Marzo 2022
Applicazione DPR 404/1997 _ Delibera n. 745/19 del 24 ottobre 2019
Regolamento per la concessione delle aule
L'OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Alla luce delle disposizioni anti COVID, al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha aggiornato e deliberato in data 30 Settembre 2020 (del. 570/20) il nuovo regolamento per la concessione delle aule.
L’OPI di Torino mette a disposizione dei propri iscritti due aule destinate alla formazione e agli incontri professionali. Al fine di organizzare al meglio tale disponibilità, l’OPI ha adottato un regolamento specifico. Per richiedere l’utilizzo delle aule, compilare ed inviare alla segreteria il Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal responsabile della procedura.
Storico Regolamenti
Regolamento disciplinante l'attività degli Organi del Collegio IP.AS.VI. di TorinoRegolamento sul procedimento disciplinare del Collegio IP.AS.VI. di Torino
Regolamento sul procedimento elettorale del Collegio Provinciale IP.AS.VI di Torino
Regolamento per la concessione dei patrocini (Old - Modificato con Del. 331/18)
Regolamento sulla gestione e tenuta dell'Albo del Collegio IP.AS.VI. di Torino
Regolamento per la cancellazione degli Iscritti morosi nel pagamento di quote di iscrizione all’Opi di Torino (Old. - Modificato con Del. 813/23 - Rev. 01)
Linee guida per la migliore gestione dell'esame di lingua italiana
Linee guida per la gestione dei provvedimenti degli Organi Collegiali
Programmazione Gestionale Strategica
Obiettivi Strategici in Materia di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2023
Relazione _ Programmazione gestionale strategica 2022
Documento di programmazione gestionale strategica 2021
Documento di programmazione gestionale strategica 2020
Documenti di programmazione strategico gestionale 2018 - 2019
Inoltre l’Ordine delle professioni infermieristiche di Torino in attuazione del D.Lgs. 24/2023 mette a disposizione di dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, uno strumento finalizzato all’emersione di fenomeni illeciti accaduti nel contesto lavorativo del medesimo ente.
In particolare, l’Ordine appronta un canale di segnalazione interno, attraverso cui il segnalante può procedere a svolgere una segnalazione scritta nel rispetto delle tutele dell’anonimato, della riservatezza e della protezione da ritorsioni collegate alla segnalazione. Il segnalante pertanto, alternativamente, può:
- Procedere a svolgere una segnalazione mediante il canale Whistelblowing PA, disponibile al link https://opitorino.whistleblowing.it/
- Procedere a svolgere una segnalazione via posta ordinaria utilizzando il modulo allegato ; a riguardo la segnalazione verrà inserita in due buste chiuse: la prima con i dati identificativi del segnalante unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento; la seconda con la segnalazione, in modo da separare i dati identificativi del segnalante dalla segnalazione. Entrambe dovranno poi essere inserite in una terza busta chiusa che rechi all’esterno la sola dicitura “riservata al RPCT”.
L’Ordine si è altresì dotato di Linee Guida per la gestione del whistleblowing reperibili qui .