POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ISCRITTI:


https://www.inipec.gov.it/ordini-e-collegi/disposizioni-di-legge

MODULISTICA

Istruzioni:

  1.  Scaricare il modulo di richiesta attivazione che è editabile Richiesta_Attivazione.pdf
  2.  Compilare il modulo in tutte le sue parti (NON A MANO), stamparlo e firmarlo
  3.  Al punto: DENOMINAZIONE DELLA CASELLA DA ATTIVARE indicare tassativamente nome.cognome (in caso di doppio nome, scriverli uniti - idem per il cognome. es: Anna Maria Del Verde diventerà: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  4.  In caso di omonimie, provvederemo d'ufficio ad assegnare un numero aggiuntivo al cognome
  5.  Fare una scansione in formato PDF del modulo e del documento di riconoscimento i cui estremi sono stati inseriti nello stesso
  6.  Inviare i due file all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  7.  Attendere la mail di conferma attivazione con le istruzioni per l'accesso alla casella
  8.  Stampare e conservare l'informativa trattamento dati Informativa e le condizioni generali  Condizioni_Generali (NON rispedire)
  9. .I NUOVI ISCRITTI DEVONO CONSEGNARE LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE PEC CONTESTUALMENTE ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE , NON ATTENDERE LA COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE PRIMA DI PRESENTARSI IN SEGRETERIA
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