
OPI TORINO E OPI CUNEO: «Gli infermieri non sono lavoratori in affitto. Chi pensa di risolvere la carenza con nuovi intermediari non ha compreso la gravità della situazione»
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza infermieri tutto questo rischia di rimanere soltanto sulla carta. È la posizione espressa dagli Ordini delle Professioni Infermieristiche di Torino… Continua a leggere OPI TORINO E OPI CUNEO: «Gli infermieri non sono lavoratori in affitto. Chi pensa di risolvere la carenza con nuovi intermediari non ha compreso la gravità della situazione»



